Non abboniamoci più a Mediaset premium

Anno 2007-2008: cominciano a diffondersi i decoder per il digitale terrestre (grazie, non dimentichiamolo, a generosi contributi statali, anche di 150 euro) e tra gli operatori che offrono servizi di pay per view, Mediaset Premium ha una posizione di quasi monopolio. Acquistare la singola partita costa 3 euro.

Anno 2008-2009 – Gallery+Calcio = 179 euro

Anno 2009-2010 – Gallery+Calcio = 269 euro fino al 30/06/2010: aumento in un anno di 90 euro.

Alla faccia della crisi economica, che per questo Governo un giorno c’è e l’altro no.

Dal 03/08/09 il costo è sceso a 249 euro ma solo perchè c’è un mese in meno di visione.

Abbonamento EASY PAY 20 euro al mese ma ci si impegna per almeno 12 mesi, (e a giugno e luglio di calcio c’è ben poco da vedere). Sono previste varie clausole al limite del vessatorio e non vengono considerati i costi bancari per i pagamenti delle singole rate bimestarli. Il web è pieno di lamentele di utenti che hanno utilizzato la suddetta modalità di abbonamento/pagamento.

Ci sarebbero poi da considerare i disservizi, la difficoltà nel recuperare il credito residuo (perchè le schede hanno una scadenza), il fatto che spesso molti di questi canali a pagamento non si vedano, il fatto la programmazione è assai scadente (prime visioni che in realtà sono seconde visioni, stessi film programmati a iosa, anticipazioni che dopo qualche settimana sono visibili in chiaro sulle reti mediaset, eccetera).

Questi furbastri e ladri vanno puniti: non abboniamoci più!

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. angelo
    Ago 27, 2009 @ 19:38:36

    sono circa 32 ore che sistematicamente gli operatori della vostra azienda mi prendono in giro , faccio presente che purtroppo nella vostra azienda avete del personale maleducato, in queste 32 ore che cerco di attivare una scheda, sono stato preso per i fondelli, trattato male e addirittura gli operatori si sono permessi di chiudermi il telefono in faccia per ben 4 volte. desidero sapere cosa devo fare per avere attivata la tessera, e gradirei risposte esaudienti, non altre prese per i fondelli, purtroppo devo dire che siete molto bravi con la pubblicità, per invogliare la gente all’acquisto, ma non siete abbastanza bravi nel mantenere le promesse fatte di attivazione in 15 minuti, dico quindici minuti come scrivete nel messaggio a questo punto devo esprimere un giudizio molto negativo su come gestite l’attivazione, forse gli addetti ai controlli degli operatori sono ancora in ferie, e quindi come si suole dire quando la gatta non c’è il topo balla oppure ci sono ma pensano solo a fregare la gente promettendo attivazione immediata solo al fine di incamerare più clienti possibili. mi dispiace dirlo ma ormai la bufala di aver acquistato una vostra carta lo fatta, ma preannuncio che alla scadenza passerò ad altro operatore, pubblicizzando il vostro modo di trattare i clienti. non mi resta altro che attendere come uno dei tanti fessi che sicuramente sono nelle mie stesse condizioni, e mi impegno a divulgare la presente su internet affinché altri fessi come me prima di effettuare un acquisto ci penseranno bene, voglio ancora aggiungere che ho già speso circa 100 € di telefonate per l’attivazione senza ottenere un bel niente.
    congratulazioni per l’impegno che mettete per prendere in giro gli utenti e spero che dopo che questa mail verrà letta da un sacco di gente e quindi si possano fare una opinione.

    Rispondi

Scrivi una risposta a angelo Cancella risposta