Gestire il proprio cellulare con Vufone

Vufone, è un applicativo che consente la gestione e sincronizzazione completa del cellulare. Non solo permette il backup e la sincronizzazzione dei contatti e degli impegni, ma anche di salvare e sincronizzare sms, mms, foto, video, file musicali e documenti.

A tutti può capitare di perdere il cellulare, o di cambiare modello. Grazie a Vufone, ovunque vi troviate, vi basterà comprare un nuovo cellulare, collegarvi al vostro pannello Vufone e ripristinare l’ultimo backup completo.

Semplice da utilizzare, è anche localizzata in Italiano.

Con Vufone potete anche condividere automaticamente le vostre foto su Facebook, Flickr e Picasa. Con l’apposita funzione abilitata, ogni volta che effettuare la sincronizzazione degli ultimi scatti effettuati, Vufone penserà a pubblicarle nei vostri profili che avete preimpostato.

Vufone pensa anche alla vostra sicurezza e privacy, grazie a uno speciale bottone che trovate nel vostro pannello web, è possibile cancellare tutti i dati dal vostro telefonino. Funzione comodissima nel caso abbiate dati sensibili in un cellulare smarrito o che vi sia stato sottratto. Se doveste ritrovarlo nessuna paura, grazie al restore del backup potete farlo tornare come prima.

Altre features interessanti permettono di:

  • Scaricare dal web canzoni sul tuo telefonino
  • Far apparire la tua foto sul telefono dei tuoi amici quando li chiami con MyPersona
  • Impostare qualsiasi immagine web come sfondo del tuo telefonino
  • Ascoltare la tua musica online
  • Inviare sms economici dal web

Inoltre ci sono 2 utilissimi plugin per Firefox ed Internet Explorer che vi permetteranno di salvare ed inviare le immagini che vedete nel Web nel vostro cellulare con un click! Per finire c’è anche un add-on per Outlook che permette di interagire in maniera più semplice e veloce con Vufone.

Il funzionamento del programma è semplice: per prima cosa dovrete registrarvi inserendo il vostro numero di cellulare. Una volta effettuata la registrazione riceverete un Sms con link per il download del software nel vostro cellulare, che servirà per interagire con il vostro pannello sul Web. Se non ricevete il messaggio potete effettuare anche il download direttamente nel vostro pc per poi inviarlo via cavo o bluetooth al vostro cellulare. I modelli supportati sono tantissimi, sia che si utilizzi Windows Mobile sia che si utilizzi Symbian.

Tutte le persone che si iscriveranno a Vufone entro il 1° Marzo 2009, potranno utilizzare il servizio gratuitamente per un anno. Successivamente avrà un costo di 15-20 euro all’anno.

fonte: Geekissimo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: