Il ministro Carfagna chiede a Sabina Guzzanti un milione di euro di danni

Questo per le sue dichiarazioni rilasciate durante la manifestazione ‘No Cav Day’ l’8 luglio scorso, a piazza Navona, Roma. A renderlo noto è la stessa Guzzanti, nel suo blog: «la citazione della Carfagna è arrivata il 7 agosto. Aveva tempo fino all’8 agosto per querelarmi. Ci ha pensato bene. Poi ha optato per una causa solo civile. Strano per una preoccupata di essere stata diffamata, no?».

Guzzanti aggiunge anche che, dopo le dichiarazioni rilasciate dal ministro a Enrico Mentana, anche lei può far causa al ministro. «Non mi sembra una persona solida. Mi sembra fragile anche mentalmente», ha detto la Carfagna in tv riferendosi alla Guzzanti. E ancora: «La signora Guzzanti mi fa compassione. Sarei disposta a ritirare la citazione se avesse la sensibilità di scrivere due righe di scuse ma non credo che lo farà. Lei ha costruito un pezzo della sua carriera sull’insulto».

Sul suo blog, Guzzanti se la prende anche con Enrico Mentana: «Dava per scontato che le intercettazioni non esistono senza menzionare il fatto che di queste intercettazioni se n’è parlato sia sui giornali italiani che su quelli stranieri e che poi è stato scritto da più parti che sono state distrutte. Come si distrugge – si chiede – una cosa che non esiste? Mentana non se l’è chiesto. Queste persone vanno considerate per quello che sono: intervalli fra blocchi pubblicitari».

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: