Il proprio nome in una .gif

Volete una gif animata raffigurante una penna che scrive il vostro nome?

Magari tipo questa:

 

Qui ne potrete trovare centinaia.

14 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Sulamita ;-)
    Apr 04, 2008 @ 20:00:31

    Grazie, Giulio! Ma il mio none, Sulamita, non c’è… Tu che sei un grande esperto informatico… saresti in grado di realizzarne uno su misura per me? Tua amata… Suly 😉

    Rispondi

  2. Giulio
    Apr 06, 2008 @ 10:49:19

    A parte che il tuo nome non è Sulamita, altrimenti avresti citato in giudizio i tuoi genitori,🙂 , vedrò quello che si può fare. Ma, purtroppo, con calma…

    Rispondi

  3. Sulamita ;-)
    Mag 12, 2008 @ 14:09:10

    Lo so che magari non è il luogo giusto per passartelo io, per una volta, un link; ma è l’unico modo che conosco… (la nonna). Poi, se vorrai, lo collocherai dove riterrai più opportuno! Lo si utilizza per realizzare disegni da fotografie.😉
    http://www.dumpr.net/sketch.php
    Bacio!😉

    Rispondi

  4. Giulio
    Mag 13, 2008 @ 00:14:26

    Grazie, mia cara.
    Provvederò a creare un post sull’argomento, citandoti come fonte.
    A presto, anche per un caffè.

    Rispondi

  5. susanna
    Giu 08, 2008 @ 09:41:39

    ciao giulio conosci altri siti dove io possa trovare una gif animata che scriva il mio nome
    ne ho viste in giro con la penna d’oca ad esempio .. manon riesco a trovarli ..mi aiuti? grazie

    Rispondi

  6. Giulio
    Giu 09, 2008 @ 13:15:48

    Rispondi

  7. antonino
    Ott 18, 2008 @ 13:26:53

    ciao mi potresti aiutare ? dove posso trovare il nome benedikt, ed il nome franziska. entrmbi sono nome tedeschi, GRAZIE

    Rispondi

  8. Giulio
    Ott 23, 2008 @ 22:18:39

    Sarà molto difficile

    Rispondi

  9. Anna the best
    Mag 16, 2010 @ 17:19:40

    grazie l’ho trovato il mio nome ma ci sono altri tipi?

    Rispondi

  10. Ippolito
    Lug 11, 2012 @ 03:49:29

    Manca il mio nome peccato
    Ippolito

    Rispondi

  11. solicitors
    Mag 22, 2013 @ 15:43:24

    Greetings! Very helpful advice within this post!
    It’s the little changes that will make the greatest changes. Thanks for sharing!

    Rispondi

  12. Www.terriblesmarktwain.Com
    Lug 10, 2013 @ 08:47:09

    I really like your blog.. very nice colors & theme. Did you create this website yourself or
    did you hire someone to do it for you? Plz reply as I’m looking to construct my own blog and would like to know where u got this from. thanks a lot

    Rispondi

  13. good advice
    Lug 14, 2013 @ 12:10:52

    Hey! Quick question that’s totally off topic. Do you know how to make your site mobile friendly? My weblog looks weird when browsing from my iphone. I’m
    trying to find a template or plugin that might be able to resolve this issue.
    If you have any recommendations, please share. Thanks!

    Rispondi

  14. mysurvey
    Ago 06, 2013 @ 20:01:21

    Hey, I think your website might be having browser compatibility issues.

    When I look at your blog in Safari, it looks fine but when opening
    in Internet Explorer, it has some overlapping. I just wanted to give you a quick heads up!
    Other then that, excellent blog!

    Rispondi

Lascia un commento

