Trova la celebrità che è in te

Carica una foto e scopri a quale celebrità assomigli di più su MyHeritage.

Non so quanto sia realmente efficiente, dato che mi ha dato una somiglianza al 71% con tale Jessica Biel…

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. elis
    Feb 07, 2008 @ 23:07:16

    si un po di tempo fa l’ho fatto pure io o.0
    tra le opzioni una volta mi è uscita Hilary Clinton e un’altra volta condolezza rice.. -.-
    però con la percentuale più alta c’era una qualche attrice americana di cui non conoscevo l’esistenza..e di cui ora non ricordo il nome..
    si beh poi anche qualche uomo c’era -.-

    Rispondi

Lascia un commento

