L’Italia dei cognomi

Da questo sito è possibile vedere la distribuzione geografica di un cognome (nella foto, quella del mio)

 

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Sulamita ;-)
    Feb 01, 2008 @ 18:49:18

    Il mio cognome è presente in appena 23 Comuni…😦

    Rispondi

  2. emilio
    Apr 17, 2008 @ 18:17:15

    che nome di schifo!!!!è molto più bello il mio

    Rispondi

  3. emilio
    Apr 17, 2008 @ 18:18:48

    no dai sto scherzando anche il mio è presente in pochi comuni1!!!!by emi

    Rispondi

  4. wild
    Giu 05, 2008 @ 20:55:43

    Ciao a tutti….il sito dei cognomi è aggiornato alla data del 2000…un pò
    vecchiotto……ciao

    Rispondi

  5. Giulio
    Giu 05, 2008 @ 22:45:31

    Hai ragione. Però considera che anche i censimenti della popolazione vengono fatti ogni 10 anni (l’ultimo nel 2001)

    Rispondi

Lascia un commento

