Dai banchi del Senato

Il senatore Tommaso Barbato, Udeur, fa il gesto delle corna urlando contro il senatore, compagno di partito, Cusumano, reo di voler votare la fiducia a Prodi.

Cusumano (Udeur) sviene per un malore: nella foto il senato sdraiato sui banchi di Palazzo Madama.

Il presidente della commissione Difesa al Senato, Sergio De Gregorio. «Barbato è arrivato e gli ha sputato in faccia. A quel punto, Cusumano si è sentito male, piangeva e poi è svenuto».

Montezemolo preferisce non commentare il dibattito al Senato e si limita a dire: «Vedo solo quello che sta succedendo, mi sembra che siamo veramente più vicini a un suk che a qualcos’altro».

fonte: Corriere.it

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. elis
    Gen 26, 2008 @ 12:58:13

    che tristezza..😦

    Rispondi

  2. Giulio
    Gen 26, 2008 @ 19:06:11

    Già. Se è vero che la classe politica è lo specchio di ciò che è il Paese, siamo messi proprio male…

    Rispondi

  3. elis
    Gen 26, 2008 @ 23:09:37

    veramente😦
    tra l’altro io non sapevo di questa cosa sono venuta a scoprirla dal tuo blog ma è proprio deprimente..
    non mi intendo di politica ma non mi pare che quella che facciano queste persone si possa definire tale😦

    Rispondi

  4. alllienaaa
    Gen 27, 2008 @ 17:23:58

    siamo alla frutta!
    come valori umani, come normale educazione, come tutto…e a questo punto anche come speranze.
    Clicca sul mio indirizzo, incontrerai qualcosa che può essere di tuo interesse (anche se io non ho tutte le belle foto che hai tu).

    Rispondi

Lascia un commento

