Chiesto oscuramento blog anti-Mastella

La Polizia postale ha chiesto l’oscuramento del blog «Mastellatiodio.blogspot.com», dopo la denuncia presentata dal ministro della Giustizia, Clemente Mastella. A quanto si apprende è stato accertato che il sito era stato aperto in California ma sarebbe residente su un server italiano…

«Se c’è un blog che ritiene che io sia il male di questo Paese – aveva detto Mastella – che si chiama “Mastella ti odio”, mi chiedo: questa è buona politica?». E aveva definito «neonazista» il blog, che a suo dire, comunica «una inciviltà che non è cultura politica»…

Sulle pagine del blog la replica degli stessi animatori: Se la censura del nostro blog andasse in porto il tutto costituirebbe veramente un precedente grave e scandaloso per la democrazia di questo paese. Abbiamo giá dichiarato piú volte che il titolo di questo blog è puramente simbolico. Mastella ci accusa di essere neonazisti e di incitare alla violenza. Vi consigliamo di navigare all´interno del blog e verificare la consistenza nulla di queste accuse. Siamo veramente curiosi di sapere quali leggi della Repubblica Italiana avremmo violato.
Consigliamo al nostro dipendente signor ministro (tutto in minuscolo) di dare un´occhiata ai vari siti anti-Blair ed anti-Bush che esistono in rete: al confronto di quelli il nostro é una vera apologia di Mastella
.

fonte: Corriere.it

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. oncologiaesalute
    Ott 31, 2007 @ 14:30:28

    Bhe’ la democrazia prima di tutto..se venisse chiuso a mio avviso sarebbe proprio una vergogna!

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: